Post vendita

Assistenza sempre

 

Alla salute della tua auto, oggi più di prima, si aggiunge anche una particolare attenzione al tuo benessere. Noi di Citroën Service siamo pronti a farti ripartire nel migliore modo possibile, tutelando anche la tua salute. Adottiamo infatti un Protocollo di Sicurezza ancora più rigoroso di quello dettato dalle normative vigenti. Viaggiare sulla tua Citroën è sempre stato un piacere, perché mai da oggi dovrebbe essere diverso?


PROTOCOLLO DI SICUREZZA

I Riparatori Autorizzati Citroën rispettano un rigido Protocollo di Sicurezza creato da Groupe PSA per ogni operazione di manutenzione. Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso, e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto. In accettazione, troverai un contenitore per deporre le chiavi, che verranno esse stesse igienizzate. Se vorrai, prima della restituzione, la tua auto verrà sottoposta ad una disinfezione con prodotti certificati, e ti verrà restituita con uno sigillo di garanzia che “romperai” solo aprendo la portiera. Il servizio di disinfezione è un intervento a pagamento. Chiedi maggiori informazioni sui costi in accettazione.

Per ogni intervento di manutenzione richiesto, puoi scegliere il Pick up & Delivery Service: la tua auto sarà ritirata direttamente al tuo domicilio da un nostro addetto, e dopo l’intervento ti verrà riportata a casa, perfettamente disinfettata. Il servizio Pick up & Delivery Service è a pagamento, chiedi maggiori informazioni sui costi in accettazione.


VANTAGGI ONLINE PER LA TUA SALUTE.

Se prenoti online un tagliando di manutenzione hai una Safety Bag compresa nel prezzo: una pratica bag trasparente brandizzata “We All Care” contenente una schiuma disinfettante attiva per impianto di climatizzazione con cannula erogatrice (Presidio Medico Chirurgico), un Gel igienizzante a base alcolica per le mani, un panno in microfibra. Offerta valida fino al 31 dicembre e fino ad esaurimento scorte presso tutti i Riparatori Autorizzati Citroën aderenti all’iniziativa. Per consultare l'elenco dei riparatori aderenti clicca qui. Per maggiori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo Riparatore Autorizzato Citroën.


STRUMENTI DIGITALI

Per una maggiore tutela della tua salute, adottiamo anche degli strumenti digitali garantendo un’assistenza completa anche “a distanza”.


Appuntamento online: puoi prenotare online qualsiasi intervento o servizio.


Videocheck: Grazie ad un video che ti sarà inviato sul tuo smartphone, vedrai gli interventi fatti alla tua auto illustrati dal vivo dal Riparatore, e potrai valutare a distanza possibili altri interventi consigliati. (Servizio disponibile dai Riparatori aderenti a questa iniziativa).



UN SERVIZIO MULTIMARCA

Tutte le auto della tua famiglia sono le benvenute, di qualunque marca siano. Per loro, ti proponiamo la nostra gamma di ricambi multimarca Eurorepar, che offre un vantaggio economico medio del 30% in meno rispetto ai costi dei prodotti equivalenti della concorrenza. Mantenendo alta qualità, garantita da Groupe PSA.



GIEFFECARSERVICE SNC VIA BALDASSERIA BASSA, 298

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.