Post vendita

Ricambi renew

 

Fai qualcosa per il pianeta e anche per la tua auto: per qualsiasi intervento chiedi al tuo Riparatore Autorizzato Citroën ricambi RENEW. Avrai innanzitutto un notevole risparmio, perché i ricambi rigenerati, pur avendo la stessa qualità di un ricambio nuovo, sono più economici del 40% rispetto agli originali. E farai del bene al pianeta, perché la produzione di componenti rigenerati riduce il consumo di energia del 50% e l'utilizzo di materie prime dell'80%.

 

In più, parteciperai all’operazione “Pianta un Albero”: per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio RENEW, Citroën pianterà un albero per te.

 

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita, e riceverai un certificato che attesta il buon esito dell’operazione.

 

Con questo gesto Citroën si impegna a contribuire alla riforestazione della mangrovia in Senegal, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.



Offerta non cumulabile riservata ai soggetti privati, 1 albero per nucleo familiare, valida fino al 30/06/2021, e concernente servizi di Assistenza post vendita che prevedano l’acquisto e l’installazione di un componente derivato dall’economia circolare (gamma Renew) nella rete Citroën partecipante e nei limiti delle scorte disponibili. Per maggiori dettagli sull’offerta e le modalità di adesione chiedi al tuo Riparazione Citroën di fiducia.

ESPOSITO UMBERTO VIA S.MARIA DELLE G. A PALMENTOL

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.